Cerchi ispirazione? Con la app di minube puoi scoprire facilmente un sacco di posti vicino a te!

Tutto inizia con la classica domanda, “Che facciamo?”. Un dubbio molto comune sabato pomeriggio o domenica, quando abbiamo un po’ più di tempo libero e vogliamo fare qualcosa di diverso. Spesso, però, non si arriva a qualcosa di concreto, non si sa dove andare e si finisce sempre negli stessi posti.

Allora, non sarebbe meglio avere sempre tante idee su cosa fare a portata di mano? Ce lo avete chiesto in molti e finalmente la ricerca in zona è disponibile per tutti voi!

Immagina, per esempio, di vivere a Roma. Appena apri la app di minube e finisce il processo di geolocalizzazione, potrai vedere i luoghi raccomandati più vicini a te, proprio nel raggio che vuoi tu. Guarda ad esempio:

1

2

Ovviamente, potrai filtrare secondo le tue esigenze tra due categorie: il meglio in zona e altri posti da visitare e dove mangiare.

3

Naturalmente, è una funzionalità che può esserti utile anche quando viaggi in tutta Italia (o fuori con il roaming attivo), dato che basterà aprire la app e potrai scoprire tutto ciò che di rilevante c’è da fare o da vedere proprio mentre ti muovi. Così potrai sempre scoprire tutto ciò che vuoi, avere idee originali e sorprendere i tuoi amici! :)

Ancora senza commenti.

Lascia un commento