Tutorial 3 – Completare il profilo (parte 2)

Dopo aver caricato la foto come spiegato nel tutorial precedente, possiamo passare alla compilazione del profilo. Nel caso ti fosti disconnessi, basta che clicchi sul tuo username sulla barra superiore della pagina dopo aver effettuato correttamente l’accesso ed arrivi alla seguente pagina.

profilo_vuoto

Una volta qui, clicca su “Compila il tuo profilo” e verrai portato ad una nuova pagina.

completa_profilo

Dati del profilo

Nella parte sinistra compare un riquadro nel quale puoi inserire alcuni dati generali su di te: nome e cognome (modificabili), sesso, data di nascita, città di residenza (segui il completamenteo automatico), interessi (cerca tra le categorie), sito web, 3 cose da mettere in valigia e una breve descrizione di te stesso. Qui è possibile anche cambiare password se si vuole. Ogni modifica deve essere salvata cliccando su “Salva modifiche”.

Iscrizioni e notifiche

Il riquadro nella parte centrale serve per gestire tutte le iscrizioni e le notifiche di minube. A tale scopo, ciascuno deve selezionare o deselezionare quei casi in cui vuole ricevere o meno un avviso, in base alla occasione descritta.
A questa pagina si può anche giungere direttamente da qualsiasi punto del sito muovendo il mouse sopra la voce “Strumenti” nella barra superiore e cliccando su “Gestisci le tue Notifiche”.

barra_notifiche

VANF6EE257DQ

Tags: , , , , , ,

Ancora senza commenti.

Lascia un commento