Con la nuova app di minube…potresti vincere un iPhone6!

Buongiorno a tutti! Da poco abbiamo aggiornato la nuova app di minube (come già saprete) e abbiamo avuto l’idea di lanciare il nostro primo concorso dedicato esclusivamente a mobile. Il premio? Un fantastico iPhone 6!
Partecipare è facilissimo, basta condividere almeno un viaggio grazie alla nuova opzione “Rivivi il viaggio” e renderlo visibile agli altri viaggiatori.

IT_Concorso i miei viaggi

Per essere più chiari, ti spieghiamo come fare in dettaglio:

– Se il tuo smartphone ha Android come sistema operativo, devi solamente aprire il menù a tendina sinistro, nella Home della app, e fare click su Rivivi il viaggio. In seguito, il tuo cellulare procederà a generare i tuoi viaggi, che potrai editare per aggiungere esperienze a tutti i posti che hai visitato.
– Se il tuo smartphone ha iOS come sistema operativo, devi soltanto premere sul simbolo ‘+’ nel menù in basso nella Home della app. Come per Android, il tuo smartphone procederà a generare i tuoi viaggi e, anche in questo caso, potrai apportare delle modifiche.

La meccanica del concorso è molto semplice. Ci sono solo 1.000 opportunità per partecipare, ossia solo i primi 1.000 viaggi condivisi saranno presi in esame. Infatti, in seguito una giuria internazionale composta da fotografi di fama e viaggiatori giudicherà tutti i viaggi pubblicati che parteciperanno.

Se sei ancora tra coloro che non hanno scaricato la nuova app, non esiste momento migliore! Ecco il link: http://www.minube.it/mobile.

Il regolamento completo è disponibile nella sezione del concorso, sulla app.

Ancora senza commenti.

Lascia un commento