E il vincitore di 300 euro per il suo prossimo viaggio è…

A gennaio abbiamo indetto un concorso che metteva in palio 300 euro per il viaggiatore che avrebbe condiviso il maggior numero di consigli con la community di Minube; ora è giunto il momento di proclamare il vincitore! Unisciti a noi nel congratularci con Aurélie Vancraeynest, una viaggiatrice belga che ci ha meravigliato con le sue esperienze da tutto il mondo.

 

 

Dai un’occhiata ad alcuni dei luoghi che ha condiviso: Per prima cosa ci ha mostrato la Sfilata Natalizia di Péruwelz, una suggestiva tradizione tipica del suo paese d’origine, il Belgio.

 

 

Poi ci ha condotti al Bastione dei Pescatori di Budapest, un luogo magico dove, secondo Aurélie, si gode delle più belle vedute del quartiere di Pest.

 

 

Successivamente ci ha portati in Russia, per visitare in inverno la città di Rostov e il suo splendido Cremlino ammantato di neve.

 

 

Infine ci ha mostrato la spiaggia di Berck-Sur-Mer, in Francia, raccontandoci dell’indimenticabile esperienza che ha vissuto qui durante una pioggia di meteoriti.

 

 

Ma questi sono solo alcuni dei meravigliosi luoghi che Aurélie ha condiviso! Visita il suo profilo e scoprirai altre incredibili esperienze da lei vissute in Spagna, Italia, Grecia, Bulgaria, Portogallo e perfino Norvegia!

Ti è venuta un’ispirazione? Ebbene, la fortuna ti sorride! Durante il mese di febbraio, lanceremo un nuovo concorso che permetterà anche a te di vincere un premio in denaro per il tuo prossimo viaggio: per aggiudicartelo ti basterà condividere i tuoi luoghi preferiti.

 

Buona fortuna!

Ancora senza commenti.

Lascia un commento