Alla scoperta della Giordania

petra-di-notte_121588

Esiste una terra, non troppo lontana, che da secoli affascina i visitatori di ogni parte del mondo. Questa terra, il Regno hashemita di Giordania, riesce a fondere tradizione e modernità, paesaggi da sogno e spiritualità, natura selvaggia e relax. Chi può vantare tesori come Petra o esperienze come il bagno nel Mar Morto? Eppure c’è molto, moltissimo di più! E noi avremo l’enorme privilegio di mostrarvelo!

Dal 15 al 22 luglio saremo infatti in Giordania per vivere uno dei migliori minubetrip di sempre, alla scoperta di un paese dalla storia millenaria e con un aspetto di un altro pianeta. minube sarà in ottima compagnia: Federica Piersimoni di Viaggi Low CostRoberta Longo di InfoturismiamociSerena Puosi di Mercoledì tutta la settimana e Cristiano Guidetti di Viaggio Vero. Come sempre, potrete seguire le nostre imprese live nei canali social mediante gli hashtag #minubetrip #ShareYourJordan. Naturalmente potete già farvi un’idea osservando le meravigliose esperienze già pubblicate sulla Giordania in minube o informarvi direttamente sul sito di Visit Jordan e nella pagina Facebook di Turismo Giordania.

deserto-del-wadi-rum_425484

Preparate quindi la valigia.. Rimarrete così incantati dai nostri racconti che vi verrà una voglia istantanea di partire per la Giordania!

Tags: , ,

2 risposte a “Alla scoperta della Giordania”

  1. elisa e luca luglio 1, 2014 5:30 pm #

    Che bello ragazzi vi seguiremo molto volentieri! Petra è un sogno per noi 🙂 anzi già che andate prendete info sulla fattibilità con un piccolino di un anno

    Buon viaggio!

  2. Ciro luglio 2, 2014 8:30 am #

    Grazie Elisa! Prenderemo sicuramente appunti 😉 Seguiteci perché ci sarà veramente molto da vedere.
    Un abbraccio

Lascia un commento