Google seleziona minube tra le migliori app del 2014 in 24 paesi

La notizia è veramente importante per la comunità di minube: la nostra app è entrata tra le migliori applicazioni del 2014 su Google Play.

È veramente un grande onore. Avevamo già avuto spazio tra le app in evidenza in 44 paesi del mondo, e anche un riconoscimento tra le app consigliate per viaggiare in un video realizzato da Google come guida pratica per chiunque voglia muoversi. Insomma, minube tra i grandi dei viaggi e adesso anche questo riconoscimento, ancora più importante e prestigioso.

 

Minube_migliori-app-2014

 

La cosa non riguarda solo l’Italia, minube è stata valutata come una delle migliori app del 2014 in ben 24 paesi: Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Regno Unito, Germania, Australia, Egitto, Irlanda, Slovacchia, Austria, Finlandia, Norvegia, Svizzera, Belgio, Polonia, Ucraina, Repubblica Ceca, Grecia, Russia, Danimarca, Ungheria, Romania ed Argentina.

Ios

A dir la verità non è una novità assoluta! Anche l’anno scorso siamo stati selezionati tra le migliori app del 2013. Insomma, ancora una volta dobbiamo dire grazie a tutti gli utenti, a tutti coloro che hanno contribuito dando una valutazione positiva e in generale utilizzano minube come un supporto insostituibile per i propri viaggi. Oggi, tutta la comunità di viaggiatori di minube può rallegrarsi! 🙂

Invitiamo chi ancora non l’avessero fatto, a scaricare la nuova versione dell’applicazione: http://www.minube.it/mobile

Ancora senza commenti.

Lascia un commento