Grandi Novità! Inizia la nuova era nel mondo dei viaggi

Possiamo sicuramente dire che oggi è un giorno speciale. Inizia una rivoluzione per i viaggiatori e quello che annunciamo è qualcosa che nessuno aveva mai inventato prima. Oggi presentiamo “I Miei Viaggi”, che rappresenta un modo totalmente nuovo di rivivere i tuoi viaggi e godere dei posti che hai visitato. Tutto ciò grazie alla app di minube, disponibile per iPhone ed Android.

viaje1_IT

Per esempio, ti sarà capitato di tornare da un viaggio a Barcellona e, quindi, avere tantissime foto nel tuo smartphone che hai fatto in moltissimi posti nuovi che hai scoperto. Ti piace vederle, ma anche farle vedere ai tuoi amici. L’unico problema è che tutte insieme e senza un ordine sono un gran caos. Non preoccuparti… minube è qui per aiutarti!

Quando condividerai sulla app di minube dal tuo cellulare avrai due opzioni: creare un posto, come si poteva già fare fino ad ora, o rivivere i viaggi. Scegli la seconda opzione e lascia che la magia faccia il resto.

Ciò che farà minube sarà riconoscere automaticamente tutti i posti del tuo viaggio e crearli a partire dalla geolocalizzazione delle foto. Appena avrà finito avrai il tuo viaggio, “Il mio viaggio a Barcellona”, attraverso il quale potrai ricordare che posti hai scoperto (e se tu non li ricordi, minube lo farà per te), le date in cui sei stato in viaggio e anche una mappa che ti mostrerà il percorso che hai fatto in città. Il risultato sarà spettacolare!

viaje_mapa_IT 2                        Condividi Viaggio

In seguito dovrai scegliere che foto vuoi siano pubbliche e quali lasciare in privato. Puoi anche aggiungere la tua esperienza nei posti che preferisci. Per concludere, si può scegliere se lasciare che tutto il viaggio sia pubblico o meno.

La cosa più bella è che si può condividere il viaggio attraverso Facebook, Twitter o e-mail. Alla fine potrai vedere il risultato sia su minube.it che sulla app per smartphone.

È il miglior modo per conservare i tuoi ricordi, ma anche per condividerli, rivivere i tuoi viaggi quando vuoi e non dimenticare mai quei giorni.

Provalo e dicci cosa ne pensi.

Trackbacks/Pingbacks

  1. La notizia della nuova app di minube si diffonde nel mondo Minube.it Blog - dicembre 16, 2014

    […] di una settimana fa è stata lanciata da minube la nuova rivoluzionaria app, che include la nuova funzionalità “I miei viaggi”. È stata accolta benissimo dagli utenti, che hanno risposto numerosi con una valutazione ottima […]

Lascia un commento