minube lancia la sua nuova applicazione per tablet android e iOS

Recita un detto “Roma non è stata costruita in un giorno”: siamo d’accordo, le cose fatte per bene hanno bisogno di tempo… E oggi, dopo molto lavoro, lanciamo l’applicazione di minube per tablet iOS e Android!!

È un lancio veramente importante per noi, ma la cosa che più abbiamo a cuore è che sia contento tu con questa applicazione, fatta per i veri viaggiatori. Ma entriamo subito nei dettagli.

La sezione Ispirami rappresenta il miglior strumento quando hai voglia di viaggiare, ma non sai a quale destinazione. Hai diverse opzioni per la tua ricerca, in base alla vicinanza, la durata del viaggio o perfino il colore.

 

Come già saprai, dalla home puoi cercare la destinazione che desideri e scoprirla a 360 gradi. Avrai una selezione del meglio di questa destinazione, i ristoranti dove mangiare e i migliori hotel dove potrai confrontare prezzi, vederne la disponibilità e prenotare.

Le liste saranno sempre a portata di mano. Come ricorderai, una lista è una raccolta di posti che hai salvato. Per esempio se pensi di visitare Parigi puoi salvare tutti i posti preferiti che vorrai conoscere e i ristoranti dove fermarti a mangiare. Potrai invitare nella lista da te creata tutti gli amici che verranno con te.

La sezione Attività è quella in cui troverai tutta l’attività dei tuoi amici, quella selezionata da minube e la tua. Vedrai nel tuo profilo i tuoi “Like” e dove potrai impostare il tuo account Twitter e Facebook per condividere con i tuoi amici i posti preferiti che scoprirai su minube.

Scarica subito la nuova app di minube per tablet per Android o per iOS e comincia a organizzare il tuo prossimo viaggio!

Tags: , , , , ,

Ancora senza commenti.

Lascia un commento