minube per iPhone festeggia i suoi primi 50 mila download

iphone

Appena due mesi fa abbiamo lanciato l’applicazione per iPhone di minube. Il duro lavoro dei mesi passati ha dato finalmente il suo frutto: oggi festeggiamo i primi 50.000 download!!! Non potete immaginare quanto ci avete reso felici. Questo risultato è stato possibile grazie a voi, che avete mostrato con gioia il vostro apprezzamento, aiutandoci fino a raggiungere la vetta della classifica nelle applicazioni di viaggio!

I viaggiatori hanno usato ampliamente l’applicazione: ad esempio sono stati creati ben 3.256 viaggi! Come sapete, salvare i propri posti preferiti creando nuovi viaggi è il modo migliore per conservare i propri ricordi, oltre che per programmare future escursioni. Se cercate ispirazione, date un’occhiata a questi viaggi già esistenti!

Se conoscete qualcuno che ancora non ha installato l’applicazione nel proprio iPhone, quindi, sapete cosa fare: suggeritegli di scaricarsi la nostra ultima versione, è tutto completamente gratuito.

Infine, non possiamo far altro che ringraziarvi ancora una volta per tutto l’appoggio ricevuto. Speriamo di poter continuare a darvi presto molte altre buone notizie come questa. Alla prossima!

Tags: , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. minube vi presenta la nuova app Minube.it Blog - novembre 5, 2012

    […] ottenne un successo che andò ben oltre le aspettative, raggiungendo presto i primi 50.000 download e ottenendo uno dei riconoscimenti più prestigiosi e ambiti dell’anno: il premio di Apple […]

Lascia un commento