minube presenta: Fab

Occhi grandi, azzurri. Intensi, espressivi e curiosi. Questa è la prima cosa che colpisce quando si visita il sito personale di Fabiola. Occhi che hanno già esplorato mezzo mondo, occhi che non si stancano di scoprire nuovi orizzonti.

Fab ha già visitato i diversi angoli del pianeta, dagli Stati Uniti all’Australia. Il viaggio che più l’ha affascinata risale all’anno scorso, quando si lanciò on the road alla scoperta della Baja California. Partendo da San Diego, di cui ci ha mostrato Little Italy e Coronado Island, si è spinta verso il Messico con una bella Chevrolet verde. 4000 km per scoprire luoghi incantati come Playa la Gringa o la Isla Espiritu Santo.

I luoghi che predilige infatti sono gli spazi sconfinati, le grandi distese a perdita d’occhio: canyon come quello di Marafa, deserti come quello di El Salateen,  laghi come il Lago Bianco, savane come quella dello Tsavo National Park. E naturalmente tante spiagge! Tra le più belle, quelle delle Mauritius, di Capo Verde o della splendida Sardegna.

lagobianco

Fab ama la natura, nella quale adora immergersi nelle più svariate attività! A piedi, a nuoto, in bicicletta o in barca a vela, ogni scusa è buona. Non sta mai ferma! Scopri i più affascinanti luoghi di trekking da lei consigliati, come la Via dell’Amore o il Monte Baldo, il Blue Safari in Kenya o la coloratissima Festa della Fioritura.

montisibillini

Nonostante sia una viaggiatrice imperterrita e avventurosa, riconosce di avere uno stretto legame con la terra in cui è nata e cresciuta, l’Umbria. Dopo ogni frenetico viaggio e ogni adrenalinica escursione, ritrova la più completa serenità solo contemplando il sole tuffarsi nel suo Lago Trasimeno.

lagotrasimeno

Fabiola ha molto ancora da raccontarci. E tu, che aspetti? Clicca per seguire i suoi viaggi.

Tags: ,

5 risposte a “minube presenta: Fab”

  1. alberto agosto 19, 2010 4:21 pm #

    grande FABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

  2. giuseppe civica agosto 19, 2010 6:23 pm #

    Molto bello. Complimenti a Fabiola ed ai signori di “minube” che hanno realizzato e stanno realizzando tutto ciò. Giuseppe.

  3. Fabila agosto 19, 2010 6:53 pm #

    Grazie ragazzi e grazie soprattutto a Ciro….Sono commossa!!!

  4. admin agosto 20, 2010 8:38 am #

    addirittura ehehe.. un successo di pubblico e critica 😉
    grazie a te 🙂

  5. giu agosto 20, 2010 2:53 pm #

    grande fabi!

Lascia un commento