minube vi presenta la nuova app

È passato poco più di un anno da quando minube lanciò la sua applicazione mobile. L’applicazione ottenne un successo che andò ben oltre le aspettative, raggiungendo presto i primi 50.000 download e ottenendo uno dei riconoscimenti più prestigiosi e ambiti dell’anno: il premio di Apple come la migliore app di viaggi per iPhone del 2011.

Da allora abbiamo percorso una lunga strada che ci ha condotto fino ad oggi. Dopo nove mesi di lavoro, vede finalmente la luce la nuova versione dell’applicazione di minube. Non si tratta di un semplice aggiornamento, ma di una versione che presenta molte novità e cambiamenti radicali. Come prima, sarà naturalmente possibile fare ciò che sempre i viaggiatori hanno fatto: consultare e condividere le proprie esperienze di viaggio. Per questo vi chiediamo: “dove volete andare?

La nuova applicazione è stata ampiamente migliorata in quanto alla versatilità d’uso. Ecco cosa sarà ora possibile fare:

– Usatela nella vostra normale routine e condividete i vostri posti preferiti, sia che vi troviate in viaggio che nella vostra città. Ora è molto più semplice e immediato condividere le proprie esperienze, foto e video in un unico passo. Collegate i vostri account di Facebook e Twitter per far conoscere i posti da raccomandare ai vostri amici!

Ispiratevi grazie alle esperienze degli altri viaggiatori. Nella sezione chiamata Ispirami disporrete di una selezione di luoghi scelti in base a diversi criteri come la distanza, il vostro stato d’animo, il vostro colore preferito, il tipo di viaggio etc.

Organizzate un viaggio con i vostri amici: salvate i posti che preferite creando Programmi collaborativi. Preparare un viaggio non è mai stato così divertente e ‘social’! Potrete poi avere accesso ai programmi anche offline e stamparli in un comodo PDF.

Queste e molte altre funzionalità hanno consentito di rendere la nuova applicazione più social, usabile e graficamente attraente. Per cui cosa state aspettando? Scaricate subito l’applicazione e raccontateci le vostre impressioni. Aspettiamo con impazienza!

Volete saperne di più? Consultate la nostra sezione dedicata a minube iphone e non perdetevi questo bellissimo video!

From travelers to travelers from minube italia on Vimeo.

Tags: , , , ,

6 risposte a “minube vi presenta la nuova app”

  1. Antonio (Azzonzo) novembre 5, 2012 3:40 pm #

    Che dire ho avuto modo di testare l’APP da un possessore di I-PAD ed è fantastica (quella precedente del 2011) la versione nuova immagino che sia alquanto strabiliante. Grande Minube per il grande lavoro che ripaga la voglia di viaggiare abbinato alla tecnologia, e alimenta sempre più il gusto delle nuove scoperte …

  2. vero novembre 5, 2012 9:50 pm #

    Davvero una bella app: utile e funzionale!!! Ben fatto ragazzi!!!

  3. Chiara novembre 7, 2012 7:20 pm #

    Avendo fatto da beta tester è già da un pò che posso usare e godermi questa bella app! Di nuovo complimenti allo staff minube per l’ottima riuscita!
    E poi avete fatto un video strepitoso! Bravi ragaaaaa!!!!

  4. Patrick novembre 9, 2012 9:44 pm #

    Ottima! Ma vedo anche che in gran silenzio ci sono interessanti novità anche sul sito…

  5. minube novembre 15, 2012 4:27 pm #

    Grazie a tutti di cuore! Siamo veramente contenti del lavoro fatto fino ad oggi, e le maggiori soddisfazioni vengono da voi. Grazie!

Trackbacks/Pingbacks

  1. La guida di viaggio diventa ‘social’ « - novembre 9, 2012

    […] ad app che sono a dire il vero un passo avanti rispetto al sito vero e proprio. Fra l’altro la nuova app (purtroppo in italiano solo su Apple, per Android c’è solo in spagnolo) pubblicata la […]

Lascia un commento