Nuovo concorso a maggio: condividi i tuoi posti preferiti e vinci!

Sei mai stato/a in un posto che semplicemente innesca qualcosa dentro di te? Forse è per la sensazione di pace e tranquillità, per le vibrazioni positive o per la gente amichevole. In ogni caso, tutti abbiamo i nostri angoli preferiti nel mondo, angoli in cui desideriamo tornare più e più volte.

Beh, noi di minube crediamo che non sia sufficiente solo condividere questi posti speciali con altri viaggiatori, ma che sia giusto anche premiare i viaggiatori che li condividono! Ed è per questo che abbiamo deciso di regalare un esclusivo Pacchetto di viaggio di minube ai viaggiatori che recensiranno il maggior numero di posti a maggio.

Segui l’esempio di Monica Biazzo, che ha condiviso il Parco del Valentino, situato nella città di Torino. È un posto fantastico dove, secondo Monica, è davvero possibile entrare in contatto con la natura:

O che dire di Ivan Roman, che ha scoperto la cucina regionale e le vedute indimenticabili di Indio, un nuovo ristorante nella provincia spagnola delle Asturie:

Oppure prendi ad esempio Elaine Holand, che ha visitato i siti storici più incredibili della Grecia e ha condiviso con noi uno dei suoi preferiti, l’Odeo di Erode Attico:

Pensi di avere ciò che serve per diventare il nostro prossimo vincitore? Scarica l’app (android o ios) oggi stesso e inizia a condividere i tuoi posti preferiti nella nazione in cui vivi e all’estero. Potresti essere il prossimo orgoglioso proprietario di un fantastico Pacchetto di viaggio di minube.

In bocca al lupo!

Ancora senza commenti.

Lascia un commento