Organizza i tuoi viaggi in tempo reale con gli amici in minube

Siamo entusiasti della nuova funzionalità dell’applicazione di minube per iPhone: da oggi potrete chattare con i vostri amici direttamente dentro la lista condivisa!

Immaginate di avere in programma un viaggio in Sardegna per la prossima estate. Come sempre potrete creare una lista con tutti i posti che vi interessa vedere, una lista chiamata ad esempio “Weekend relax in Sardegna”. In tale lista potrete inserire tutti i posti più belli che hanno creato i viaggiatori di minube sull’isola sarda. Ma come decidere a quali andare? Da oggi potrete condividere la vostra lista con gli amici che partecipano al viaggio e chattare con loro per decidere cosa visitare, aggiungere posti nuovi e commentarli assieme, o parlare di tutto il resto!

Ogni volta che uno dei partecipanti alla lista scriverà qualcosa, vi arriverà una notifica, così potrete sempre stare aggiornati. Insomma, da oggi le liste sono molto più attive e più utili.

Per cominciare a dialogare con i vostri amici, basta che aggiorniate l’applicazione. Non ce l’avete ancora? Scaricatela subito! 😉

Tags: , , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. L’instant messaging approda su minube - News Minube - aprile 9, 2013

    […] ci siamo fatti trovare pronti. Da pochi giorni è infatti già disponibile la possibilità di conversare in tempo reale all’interno delle liste di viaggio, una funzionalità per ora presente solo su iPhone. Le […]

Lascia un commento