Prenota il tuo hotel con l’app di minube

Quante volte vi siete persi tra siti web e applicazioni solo per organizzare una vacanza? Da oggi non sarà più così. Con la nuova app di minube è infatti possibile prenotare oltre 300.000 hotel di tutto il mondo. Il cerchio si chiude.. Dall’ispirazione alla prenotazione!

Come funziona? È semplicissimo. Se cercate qualsiasi città o destinazione dal motore di ricerca dell’applicazione, vi verrà indicato quanti hotel sono a vostra disposizione. Cliccando sul pulsante arancione, si aprirà il motore di ricerca che con pochi dati vi consentirà di cercare i migliori hotel nella zona desiderata.

Nel passo successivo vi verrà indicata tutta l’offerta alberghiera. Cliccando sull’hotel scelto, potrete passare alla prenotazione diretta. Per il momento minube si avvale di Booking, leader mondiale della prenotazione alberghiera, ma presto verranno aggiunti altri operatori.

Visto com’è facile? E non finisce qui.. Se conoscete una struttura già raccomandata in minube dove vorreste dormire, potrete riservarla direttamente dal posto preferito. Più semplice, impossibile!

Volete vederlo dal vivo? Aggiornate o scaricate l’app di minube per iOS e per Android e testate direttamente il nuovo servizio. Per le vostre prossime vacanze non potrete farne più a meno.

Ancora senza commenti.

Lascia un commento