Qualche altra ragione per visitare New York e Amsterdam quest’anno.

Se c’è una cosa che ci è chiara, è che il 2017 è l’anno giusto per visitare Amsterdam e New York. Oltre ai loro monumenti e ai musei famosi in tutto il mondo, queste due incredibili città sono ricche di esperienze uniche e luoghi segreti che aspettano solo di essere scoperti.


Amsterdam, per esempio, è famosa per i suoi pittoreschi canali e per gli importanti musei, ma offre anche un’abbondanza di vedute meno conosciute, come il noto Red Light District, l’originale fabbrica di Heineken, e naturalmente i suoi leggendari coffee shop. È una città talmente piena di vita che avrai voglia di visitarla più e più volte.


New York, d’altro canto, nasconde segreti dietro ogni angolo. Immagina di sorseggiare un cocktail clandestino in uno degli speakeasy della città, assistere ad un autentico gospel, oppure fare un giro nel Bronx per scoprire le radici della cultura urbana di strada.

E questo è solo l’inizio!
Dai un’occhiata a queste due liste per scoprire tutte le fantastiche esperienze che ti attendono ad Amsterdam e New York.
Ma fai attenzione, dopo averle lette non saprai quale delle due città avrai maggior voglia di visitare!

Ancora senza commenti.

Lascia un commento