Scopri il #minubetrip in Germania del Nord, il regno dell’Acqua

Oggi vogliamo presentarvi, com’è giusto che sia, il fantastico video realizzato in occasione del #minubetrip alla scoperta della Germania del Nord che si è svolto tra il 3 e l’8 giugno scorso. È stato un tour bellissimo in compagnia di due grandi blogger quali Roberta Zennaro di Girovagate e Flavio Alagia di Non Solo Turisti. Ecco il risultato:

Come avete potuto vedere sono stati cinque giorni intensi e l’acqua è stata ed è ancora oggi un elemento che lega in maniera indissolubile queste città. La storia e la ricchezza di AmburgoLubecca, Schwerin, Luneburgo e Brema dipendono proprio da questo elemento naturale. I mari e i laghi sono stati fondamentali per lo sviluppo economico della zona Nord della Germania.

Amburgo e Lubecca sono due città perfette per chi desideri cimentarsi in sport acquatici. Schwerin invece è proprio famosa per essere la città dei 7 laghi, mentre a Lunenburgo c’è addirittura un museo dell’acqua chiamato Wasserturm. E per finire Brema, da cui si può ammirare una vista stupenda dal porto della città. Ti ricordiamo che puoi vedere i migliori posti visitati durante il #minubetrip anche in questa lista.

Ringraziamo nuovamente l’Ente Germanico del Turismo per l’appoggio ricevuto durante il trip.

Ancora senza commenti.

Lascia un commento