Tutto il meglio del #minubetrip a Monaco di Baviera. #simplymunich

L’ultimo #minubetrip a Monaco di Baviera, dal 30 giugno al 3 luglio, è stato davvero indimenticabile. Molti di voi ci hanno seguito attraverso il nostro account di Twitter, ma adesso vogliamo presentarvi un bellissimo video che descrive l’esperienza dei tre blogger che hanno vissuto il #minubetrip, ovvero Barbara Fogher di ItalianGirlAround e collaboratrice di Girovagate, Chiara Regazzini di Riako e Greta Dealessi di TheGretaEscape. Eccolo:

Una città con una qualità di vita elevatissima e con molto da offrire per chi la visita. I ristoranti sono un buon punto di partenza per scoprire un’offerta gastronomica molto amplia. Il centro storico è veramente incantevole e ci si perde tra antico e moderno, tra tradizione e novità.

Un altro posto che ha impressionato i blogger durante il soggiorno è stato il Giardino Inglese, in cui ci si può intrattenere tutto l’anno e provare prodotti tipici bavaresi. E poi vita notturna e ancora tanto altro. Se vuoi scoprire i posti migliori visitati durante questo emozionante #minubetrip vai su questa lista.

I nostri più sinceri ringraziamenti a: München TourismusEnte Germanico del TurismoEasyjet.

Ancora senza commenti.

Lascia un commento